A SUA IMMAGINE: solennità dell'Immacolata

08.12.2022
Quando la sera del 6 dicembre 2022 fui chiamato dalla redazione RAI per propormi la partecipazione al programma della giornalista Bianchetti, restai senza parole: un mix di gioia, emozione, felicità avvolse il mio cuore...non potevo crederci, avrei calcato il palco di un programma seguitissimo da noi credenti in tv.  

Quando arrivammo negli studi con mia moglie Laura, mi sentivo felice come un bimbo che scopre il mondo, affascinato da quel clima, dalle luci, dall'atmosfera natalizia che si respirava, era tutto fantastico!! Quando la gentilissima Lorena cominciò a farci parlare, l'unica cosa che pensavo era quella di riuscire a far arrivare il messaggio ed il vero motivo di quel lungo viaggio, ovvero dire GRAZIE, ringraziare il Signore pubblicamente per aver riportato ordine nella mia vita attraverso Maria, madre Sua e Madre Nostra!

Parlare di Maria, nel giorno della Sua festa sulla Rai, era la realizzazione di un sogno...aver potuto condividere quell'esperienza fatta da me e mia moglie in TV, ci ha riempito il cuore di gioia e di ancor più voglia di continuarla a cercare, in giro per santuari, per contribuire nel nostro piccolo, ad avvicinare quante più persone possibili a questa Madre Celeste ed a Suo Figlio Gesù, unico vero fine della nostra esistenza!
Grazie alla signora Carmela ed a tutta la redazione del programma A sua immagine per l'accoglienza, la disponibilità e la pazienza ed un grazie alla gentilissima Lorena Bianchetti per averci ospitati nel suo stupendo programma.
Per rivedere la mia testimonianza,vai su RAIPLAY - puntata dell'8 dicembre 2022, Solennità Immacolata: